La nostra storia
Le origini
Fondato durante la permanenza in Spagna del fondatore nel 2023, Boutique Nocenti è una casa di moda Italiana molto giovane ma con grandi ambizioni e progetti per il futuro.
L’idea di creare una casa di moda è nata molto prima, quando Widly Nocenti aveva solamente 16 anni e frequentava il liceo. Dopo diversi anni ha deciso di realizzare il suo sogno ed è nato il marchio.
Boutique Nocenti esiste non solo per la passione di un giovane ragazzo ma anche per la voglia di dimostrare che chiunque abbia un sogno apparentemente grande possa realizzarlo con impegno e dedizione.
Widly Nocenti: “Grazie ai social media sono stato ispirato da giovani imprenditori che sono riusciti a creare aziende affermate a livello mondiale. Il mio obiettivo è di essere quel giovane imprenditore che riesce ad ispirare altri ragazzi a realizzare i propri sogni”.
La nostra missione
Il nostro obiettivo è quello di affermarci a livello mondiale come una casa innovativa che non segue i trend di mercato ma rimane fedele ai propri ideali.
La caratteristica principale dei nostri capi di punta è la possibilità di poterli dividere a metà e unirli con la metà di altri per creare combinazioni uniche.
Questa caratteristica richiama uno dei nostri obiettivi, ovvero creare una community unita, con la passione per la moda e il lusso, composta da persone provenienti da ogni parte del globo.
Le metà di capi diversi si uniscono per creare combinazioni uniche come le persone, della nostra community, provenienti da nazioni diverse hanno la possibilità di interagire e condividere le stesse passioni.
Il nostro impegno verso la sostenibilità
Cerchiamo di essere il più sostenibili possibile e per questo motivo i capi vengono prodotti in quantità limitata, in modo tale da ridurre al minimo lo spreco di tessuti. Inoltre quando possibile optiamo per materiali sostenibili mantenendo la qualità alta.